CERIMONIE

 

 

Scorta del Santo in Terra Toscana

 

Terre d'Italia, 24>25 Luglio 2015 a.D. - 897 a.O.

PAGINA IN COSTRUZIONE

 

Venerdì 24 Luglio ore 20:00: Cena Medievale e Specialità delle Terre di Polonia (preparata con cibi frugali alla “maniera antica”) che ospiterà presso la sala da pranzo della Canonica.
 
Sabato 25 Luglio ore 10:00: Visita guidata della Città
                             ore 13:00: Pranzo Conviviale (forse presso la stessa Curia Vescovile)
                            ore 17:00: Processione del Patrono (partenza dal Duomo con Guardia d’Onore dell’O.S.M.T.J. e percorso lungo le 4 porte della città)
                             ore 21:00: cena da concordare con l’ex Convento da dove sarà possibile vedere, alle
                             ore 22:30: fuochi d’artificio per la festa del Patrono.
 
La parte finale non è in neretto poiché da concordare con l’Ordine, se ritiene possibile ed opportuno. La cena di venerdì da Don Tommaso è riservata (per motivi logistici, come ben ricorderete) a 12/14 persone.

Lo stesso Don Tommaso può ospitare, per dormire, 6 persone nelle varie camere. Per gli altri, troveremo senza dubbio degna sistemazione, senza dimenticare (per questo la sollecitudine nella risposta alla presente è cosa assai gradita) che è la vigilia del Santo Patrono, la Città sarà in festa.

 
Data l’imminenza dell’impegno, si dovrà quanto prima sapere le Vostre adesioni per riferirle a Don Tommaso che a Sua volta si rivolgerà al S.E. il Vescovo per il Pranzo Conviviale e la Processione.