BENEFICENZA

 

 

Doni a Case Famiglia ed Istituti Religiosi in Terra Campana

 

Napoli 20 Dicembre 2007

Consegna doni di Natale. 

      Una meravigliosa iniziativa promossa da alcuni Fratelli della nostra Commenda Casa Hirta a favore dei più deboli.

Giovedì 20 Dicembre presso i saloni dell’Auditorium del Santuario del S.S. Volto Santo di Napoli si sono riuniti ben tre Istituti religiosi appartenenti all’Ordine delle ”Piccole Ancelle di Cristo Re Francescane” di Napoli per accogliere i meravigliosi doni raccolti dal nostro Fratello Antonio Manna e da Padre Giovanni Mancino.

I bimbi accorsi erano circa centotrenta, alcuni di loro si sono esibiti con balli, canti e sceneggiati.

A tutti i bimbi sono stati consegnati dei doni mentre ai Benefattori delle meravigliose pergamene ricordo.

Consegnato un assegno da 600,00 Euro alla Sorella responsabile per la missione sociale in Indonesia necessario alla costruzione di un pozzo per l’approvvigionamento idrico di un villaggio. Tale cifra è stata offerta direttamente  dalla Famiglia Manna e da altri Benefattori presenti alla manifestazione. 

Nello stesso giorno sono stati consegnati ben otto materassi alla Comunità Itaca di Casoria insieme ad un meraviglioso Albero di Natale ed altri doni.

Contestualmente alla Casa Famiglia Gesù e Maria di Carinaro sono stati consegnati  4 Tricicli e capi d’abbigliamento per bambini.

Questa meravigliosa attività ci ha consentito di vivere momenti di gioia e profonda commozione verso chi è meno fortunato.

E' nostra intenzione ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno reso possibile questa prima iniziativa, a cui ne seguiranno altre due, in particolare i nostri Fratelli Antonio Manna e Giovanni Mancino. 

Non Nobis………….

 

Lettera di ringraziamento al Fr. Manna e Famiglia da parte delle Piccole Ancelle di Cristo Re.